Rinnovare e Ripristinare un pavimento in cemento affinché sia Durevole, Resistente, Lucido e Protetto!

La HG-Hyper Grinder® ha messo a punto una nuova tecnica chiamata HYPERCONCRETE®, che permette di trasformare qualsiasi pavimento vecchio, macchiato e polveroso in una superficie perfettamente liscia, dura e compatta, molto resistente, lucida ed   incredibilmente bella, inoltre facile da mantenere pulita e che “non spolvera più!” e soprattutto finalmente protetta. Il sistema HYPERCONCRETE® ha gli stessi risultati anche sulle pavimentazioni appena posati raggiungendo risultati inimmaginabili ed esteticamente sorprendenti paragonabili a pietre naturali quali marmi o terrazzi. È possibile inoltre creare disegni e loghi permettendo alla vostra fantasia di realizzare opere di inestimabile fattura.

Risultati stupefacenti rispettando l’ambiente.

Hyperconcrete® basa la sua efficacia su una tecnica rivoluzionaria, testata e collaudata in anni di continua ricerca, che rende il cemento più forte e resistente. La tecnica è semplice ma geniale: Macchinari performanti combinati con utensili diamantati e specifici prodotti chimici levigano e lucidano i pavimenti in calcestruzzo per rimuovere la pasta superficiale ed esporre il cemento più forte sottostante, e con il risultato finale di ottenere un pavimento consolidato, più resistente, lucido e protetto e dall’aspetto molto gradevole ed elegante.

Il tutto in un contesto economico di ampio e sicuro vantaggio (rispetto a tutte le alternative rappresentate da applicazioni di vernici, resine etc) e che rispetta l’ambiente a 360° (grazie all’uso di sistemi, procedure e prodotti sicuri e non nocivi.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO PER LA LUCIDATURA DEL TUO PAVIMENTO