Procedura di lucidatura del pavimento in legno:

Levigatura o levigatura lineare con carta vetrata grossa e media con levigatrice a rullo per pavimenti in legno per levigatura nella direzione della venatura del legno
Lucidatura lineare con carta vetrata fine per rimuovere i graffi di carta vetrata grossa e media, fino a quando il pavimento in legno è completamente sottile e liscio al tatto
Resanado di giunti e oquedades con resina fine per legno e del tono del pavimento e, successivamente, lucidatura con carta vetrata extra fine per eliminare i residui.

Applicazione di uno strato di sigillante a scelta per proteggere il legno e prepararlo per la verniciatura

Applicazione di due strati di vernice a scelta con pennello fine o compressore con finitura opaca, semi-lucida o lucida.

I pavimenti in legno possono essere eleganti, belli e accoglienti; Tuttavia, nella nostra esperienza, la  lucidatura di pavimenti in legno di  solito diventa un compito posticipato fino al momento in cui il materiale delicato perde la sua lucentezza o presenta segni importanti.

Per avere tutte le informazioni precise sulla levigatura, lucidatura e verniciatura che comporta questo tipo di materiale, abbiamo preparato questa guida con le informazioni essenziali.

Suggerimenti per lucidare e verniciare i tuoi pavimenti in legno.

Se il pavimento in legno è stato installato di recente o dopo diversi anni di utilizzo è opaco e privo di vita, il processo di levigatura, lucidatura e verniciatura deve essere eseguito con cura. I passaggi sono i seguenti:

Pulire e rimuovere lo sporco e la polvere accumulati.

Nel caso in cui la vernice originale sia molto usurata o il legno sia vergine, è necessario utilizzare una levigatrice a nastro con carta vetrata a grana grossa per preparare la superficie.
Una levigatrice a delta può essere utilizzata se è necessario raggiungere angoli difficili con l’altra levigatrice a nastro.

Puoi anche scegliere di noleggiare con noi una levigatrice per pavimenti professionale con rullo e sistema di aspirazione della polvere per un lavoro più fine e veloce, lo stesso che usiamo Per svolgere questo lavoro.

La carta vetrata viene regolata su una grana più fine e la procedura viene ripetuta fino a quando il legno è perfettamente graffiato e liscio al tatto.

Valuta se richiede una nuova carta abrasiva; In ogni caso, aspirare e spazzare per rimuovere la polvere.

È tempo di applicare l’inchiostro in caso di dare un altro colore o lasciare il legno naturale, scegliere un inchiostro che corrisponda al tono e al tipo di legno del pavimento.

Utilizzare una lucidatrice per pavimenti a bassa velocità per schiarire questo strato, se necessario.

Questo è il tempo di applicazione di vernice, poliuretano o sigillante. Usa i pennelli per una finitura più spessa ma preparati bene per evitare grumi.

È possibile applicare uno strato di cera per pavimenti, lasciare asciugare e concludere usando una lucidatrice per pavimenti in legno per dare la finitura finale se non è necessario carteggiare il pavimento.

Passi per la levigatura e lucidatura di un pavimento in legno

I più importanti sono:

• Levigatrice a rullo o a nastro. Di dimensioni professionali per pavimenti e mani, utilizzare una carta vetrata di diversa finezza per levigare il legno vergine o sgrossare la vecchia vernice, a seconda dei casi, ma sempre in modo lineare e nella direzione della venatura per evitare graffi orbitali nel legno.

• Levigatrice a delta. La loro testa ha una forma triangolare e sono regolarmente più piccoli dell’altro tipo, sono usati per levigare angoli e angoli.

• Lucidatrice per pavimenti. Una macchina specializzata in grado di eseguire micro-sgrossatura, lucidatura e pulizia profonda, utilizzando dischi di diversa densità, a seconda del materiale del pavimento.

Riparazione di pavimenti in legno

La riparazione e la  manutenzione di pavimenti in legno  possono essere suddivise in una serie di attività periodiche. Tra i più importanti:

• Controllare, inchiodare o cambiare chiodi o punte allentate o fuori.

• Cambia o rinnova la vernice o la finitura del tuo pavimento in legno in due anni.

• Applicare la cera per legno in periodi da cinque a otto settimane.

Ora che hai tutte le informazioni riguardanti la manutenzione dei pavimenti in legno, ti invitiamo a prendere in considerazione l’assunzione di un servizio professionale se il tuo pavimento in legno richiede pulizia e lucidatura professionali.

Richiedi infine una visita e una dimostrazione per la lucidatura dei pavimenti in legno e chiamaci .

Ci vuole davvero molto sforzo per lucidare il modo in cui lucidare i pavimenti e devi avere il partner giusto impostato appositamente per questo compito.

SOLUZIONI DI LUCIDATURA EFFICIENTI PER I TUOI PAVIMENTI

Poiché comprendiamo l’unicità delle superfici dei pavimenti, ci prendiamo il tempo di fornire i metodi di pulizia e lucidatura più accurati e sostenibili per i vostri pavimenti. Riteniamo che la lucidatura del pavimento non debba comportare solo la rimozione di macchie, ma anche la protezione da usura eccessiva o attrito.

Per fare ciò, utilizziamo prodotti e strumenti ecologici ed efficaci per rimuovere polvere, macchie e sporco dalle superfici del pavimento prima di procedere con soluzioni più complesse come la spellatura, la lucidatura e la sigillatura dei pavimenti.

RENDERE I PAVIMENTI DI NUOVO NUOVI

Niente sembra migliore di un pavimento duro appena lucidato. Lascialo a Hypergrinder per occuparti del tuo pavimento duro e farlo sembrare nuovo. La lucidatura del pavimento lo protegge dall’usura causata dal traffico pedonale, soprattutto in ambienti commerciali. L’aggiunta di smalto previene anche le macchie.

Forniamo soluzioni esclusive per le esigenze uniche dei nostri clienti. Potrebbe essere semplice come la lucidatura o complessa come la sverniciatura o la sigillatura del pavimento. Qualunque sia la tua esigenza, prestiamo attenzione alle tue esigenze e creiamo soluzioni su misura per te.

LA NOSTRA GAMMA DI SERVIZI COMMERCIALI DI LUCIDATURA DEI PAVIMENTI INCLUDE:

• Pulizia di pavimenti in legno

I pavimenti in legno sono protetti da rivestimenti che possono danneggiarsi nel tempo. La lucidatura e la rifinitura frequenti di volta in volta possono aiutare a sbarazzarsi dei segni e dei graffi. La pulizia dei pavimenti in legno è qualcosa che Hypergrinder può fare bene con i colori volanti. Facciamo il nostro modo unico di lucidare e forniamo solo i migliori risultati che ti lasceranno soddisfatto. Quindi, mettiti in contatto se sei interessato a rendere belli i pavimenti in legno nella tua azienda.

• Lucidatura a macchina di pavimenti in vinile e cemento lucido

Il nostro metodo di lucidatura non solo aggiunge lucentezza e lucentezza a vari tipi di pavimenti, ma protegge anche le superfici dall’abrasione e dall’attrito delle scarpe. I nostri lucidatori di pavimenti professionali vantano decenni di esperienza nell’assicurarsi che il tuo spazio riceva il trattamento che merita, che si tratti di un nuovo pavimento o di un vecchio. Siamo sempre pronti a metterci in contatto e discutere ogni dettaglio prima di eseguire qualsiasi procedura.

PERSONALE PREPARATO E ALTAMENTE RACCOMANDATO

Rispettiamo i tuoi spazi e forniamo solo la massima cura ai tuoi pavimenti. Ciò significa che comprendiamo l’importanza di utilizzare soluzioni di pulizia efficaci ma sostenibili per affrontare le macchie, i segni e la opacità del pavimento. A tale scopo, formiamo costantemente il nostro personale e seguiamo le ultime tendenze e tecnologie nella lucidatura dei pavimenti.

Il nostro personale competente è costantemente supervisionato e supportato da persone della sede centrale per garantire che i nostri clienti ottengano i migliori risultati con il loro denaro. Non subappaltiamo i nostri progetti a estranei, perché crediamo che nessuno possa svolgere il lavoro come facciamo noi.

Le nostre soluzioni detergenti non sono solo efficaci e delicate per i tuoi pavimenti, ma anche sicure per l’ambiente. Siamo impegnati nella pulizia ambientale. Alcune delle nostre pratiche includono l’uso di prodotti biodegradabili, l’uso giudizioso dell’acqua, l’uso di tecniche di pulizia in microfibra e altro ancora.

IMPEGNATO IN SICUREZZA, SICUREZZA E AFFIDABILITÀ

Il nostro team è composto da professionisti di fiducia che sono tutti controllati per la sicurezza oltre ad essere ben addestrati per gestire i tuoi piani. Tutti i membri di Hypergrinder sono sottoposti a regolari controlli in background e sono certificati sicuri per lavorare all’interno di uffici, scuole, caffè, bar o ristoranti.

Non lasciamo alcun lavoro incompiuto; ci presentiamo in tempo come concordato e facciamo il lavoro. Non vorremmo deludervi, ecco perché abbiamo puntato la priorità sulle nostre priorità. Prendiamo molto seriamente i nostri clienti e facciamo di tutto per assicurarci che siano soddisfatti.

Utilizziamo inoltre un efficiente sistema di tracciamento e feedback dei clienti. Carenote, il nostro sistema su misura, ci consente di tracciare ogni lavoro e rispondere a domande, richieste o feedback dei clienti. Questo sistema di comunicazione semplice ed efficace ha reso i nostri servizi affidabili, trasparenti e senza sforzo per molti clienti.

Chiunque sia interessato ad aggiungere brillantezza ai propri pavimenti dovrebbe mettersi in contatto con noi per questo servizio specifico. Se non sai da dove iniziare, fai clic di seguito per ottenere un preventivo gratuito non solo con il nostro servizio di lucidatura del pavimento, ma anche con gli altri servizi di pulizia commerciale che offriamo.