HyperGrinder e la sua storia nel calcestruzzo

La Hyper Grinder con passione si occupa delle superfici in cemento da oltre trent’anni, avendo maturato grande esperienza oggi è conosciuta in oltre 40 nazioni.

E’ riuscita a mettere a punto un brillante sistema che elimina i pochi svantaggi che una pavimentazione in cemento presenta (cambiamenti di colore, sgretolamento, effetto spolvero, poca brillantezza o lucentezza, e macchie) ed esaltarne oltremodo i vantaggi di un suo utilizzo ovvero, economicità, durata, versatilità e facilità di utilizzo. Difatti si dovranno seguire semplicemente le sequenze, ben delineate, dei passaggi del HYPERCONCRETE SYSTEM per rinnovare, ripristinare, consolidare e proteggere una pavimentazione in cemento o calcestruzzo.

Vecchie pose di pavimenti in cemento, magari sgretolati, macchiati e con vistose crepe sono tornati ad avere nuova vita e nuova luce con HYPERCONCRETE, per una durata migliorata, una bellezza inaspettata ed un vantaggioso conto economico.

Tanti i vantaggi di scegliere una superficie in cemento levigato e lucidato, con HYPERCONCRETE:

  • Investimento Durevole: un sistema che rappresenterà un investimento fruttifero, evitando la sostituzione totale del pavimento e per di più risulterà vantaggioso risparmiare in ottica di minori costi di gestione e manutenzione: vantaggio sia nel breve che ne lungo periodo.
  • Versatilità: l’opzione CONCRETE COLOR DYE offre una serie virtualmente illimitata di variabilità in termini di colore, design e finitura. Possono essere replicati Loghi aziendali e disegni sul vostro pavimento.
  • Facilità di manutenzione: dopo aver preparato, lucidato e sigillato il pavimento in cemento con il sistema HYPERCONCRETE, la manutenzione sia ordinaria che straordinaria sarà facile, veloce ed economica.
  • Ecocompatibilità: se adeguatamente mantenuto, il pavimento in cemento lucidato dura tutta la vita e con i prodotti eco-compatibili di HG HYPER GRINDER avrai dato una mano all’ambiente.
  • Protetto ed Impermeabile: contro  danni dell’umidità e muffa. Tutte le altre alternative non danno la stessa garanzia ( siano esse piastrelle, linoleum, moquette), un cemento lucidato non avrà mai alcuno di problemi, rendendolo di fatto un’ottima scelta.

HyperConcrete Sytem guarda al futuro, grazie alla lunga esperienza maturata nella lavorazione delle diverse tipologie di cemento ora è un punto di riferimento sia per un ambito industriale, commerciale e civile.

HG HYPER GRINDER quotidianalmente propone attrezzature, macchinari e prodotti più avanzati nel mercato. Il meglio che la tecnologia possa offrire per consolidare, rinnovare e proteggere una superficie in cemento può offrirlo solo l’innovativo sistema.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO PER LA LUCIDATURA DEL TUO PAVIMENTO